LATINA – Disabile derubata della carrozzella sotto casa in via Bruxelles, la denuncia dell’associazione Diaphorà Onlus: ora la donna non può più muoversi. E’ salita in ascensore come tante altre volte lasciando la sua carrozzella elettrica nell’androne del palazzo dove abita. Poi l’amara scoperta per una disabile de capoluogo pontino che usava il mezzo per deambulare. Questa mattina la denuncia in Questura di un gesto vile e infame come denuncia anche l’associazione Diaphorà Onlus sul suo profilo Facebook.

«La scorsa notte è stata rubata la carrozzina elettrica di una persona che frequenta i nostri laboratori. L’aveva lasciata fuori l’ascensore, sul pianerottolo e questa mattina non c’era piu. Con quella carrozzina si spostava in autonomia per fare la spesa e andare dal medico, ora dovrà sperare che qualcuno l’accompagni.
Non so cosa stia accadendo.
Il furto alla sede ci ha lasciati amareggiati, ma grazie alla solidarietà di tanti amici siamo riusciti a sollevarci in pochissimi giorni.
Questo furto è ancora peggio perché si tratta davvero di un gesto infame»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 15 marzo, Sciopero Mondiale per il Clima…anche a Latina
Articolo successivoLa sonninese Maria Grazia Paparelli nel nuovo consiglio direttivo di Igersitalia, la prima community nazionale dedicata agli appassionati di Instagram