Domani i funerali del povero Giuseppe, 17enne deceduto a seguito dell’ennesimo incidente stradale

97

FORMIA – Prevista una folla di persone immensa, per dare l’ultimo saluto a Giuseppe M., domani alle 14 presso la chiesa parrocchiale del Buon Pastore di Penitro a Formia. Il 17enne è tragicamente deceduto a seguito di un incidente sulla superstrada per Cassino.

Il ragazzo è deceduto a causa di uno scontro tra lo scooter su cui si trovava e un camion. L’autopsia, disposta dal magistrato, è stata eseguita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dal medico legale dottor Fabio Guidato. I risultati saranno resi noti entro 30 giorni, una volta completati gli esami istologici e di laboratorio.

La Polizia Locale ha notificato la decisione della Procura di svolgere l’autopsia al padre di Giuseppe, che ha nominato un perito di parte per partecipare all’esame, e alla madre, ancora destinataria di un’ordinanza di sospensione della potestà genitoriale emessa nel maggio 2023. Anche il sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, è stato informato della decisione in quanto tutor del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue sedicenni pontine ferite: incidente in microcar
Articolo successivoMeteo, allerta gialla per maltempo nel Lazio anche per domani lunedì 11 marzo
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi