Due sedicenni pontine ferite: incidente in microcar

155

PROVINCIA – Momenti di panico quelli vissuti la scorsa notte a causa di un brutto incidente stradale verificatosi a Sezze, al parcheggio dell’Anfiteatro. A scontrarsi frontalmente due mezzi: una Fiat 500 guidata da un giovane ed una microcar, con a bordo due sedicenni. Tutte le persone coinvolte sono di Sezze.

Era circa mezzanotte quando si è udito il fortissimo schianto. In pochi minuti sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. I sanitari si sono concentrati sulle due ragazze che erano nella micro-car, che si è praticamente disintegrata nell’urto. Entrambe sono state portate all’ospedale Goretti di Latina e sono rimaste sotto osservazione per tutta la notte, ma non hanno riportato traumi gravi per fortuna.

Per gestire l’ordine pubblico è arrivata anche la pattuglia di turno dei carabinieri di Latina.

L’episodio rimarca la necessità di regolamentare il traffico, soprattutto nelle ore notturne, nella zona. I pochi controlli permettono ad autovetture di sfrecciare incontrollate e provocare danni ed incidenti, come più volte segnalato dagli abitanti della zona, che anche per questo si sono riuniti in comitato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio a 5. Dopo la Coppa Italia di C1, l’Heracles conquista la promozione in B nazionale e corre verso il triplete
Articolo successivoDomani i funerali del povero Giuseppe, 17enne deceduto a seguito dell’ennesimo incidente stradale
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi