LATINA – Due sorelle che vivono a Latina sono state sequestrate in casa da un gruppo di banditi che hanno messo a soqquadro l’abitazione di una delle due, a quanto pare in cerca di gioielli e denaro: i rapinatori se ne sono andati solo quando una delle vittime, arrivata in un secondo momento, ha reagito con forza al tentativo di sequestro iniziando a urlare. Un episodio sul quale stanno indagando gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Latina.

Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano “Latina Oggi”, l’episodio si è verificato ieri mattina in via Ezio, in prossimità dell’incrocio con via dei Volsci: la banda di rapinatori – almeno cinque persone, stando alle testimonianze delle due giovani donne – si è presentata in casa di una di loro.

Non è ancora chiaro in che maniera siano riusciti a introdursi nell’appartamento senza che la proprietaria intuisse il pericolo, fatto sta che una volta all’interno l’avrebbero bloccata con forza per legarla a una sedia e chiuderle la bocca con un bavaglio.

Alcuni di loro indossavano cappucci e impugnavano armi, mentre altri rovistavano nella casa alla ricerca di denaro e oggetti di valore, un bottino ancora in fase di quantificazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolge e uccide il 39enne Riccardo Giorgi sulla Migliara 51: domani l’interrogatorio di convalida del conducente
Articolo successivoSI aggira con fare sospetto nel parcheggio di un supermercato: foglio di via per un pregiudicato romano