E’ stata ritrovata in un binario abbandonato, la signora Maria di Sonnino scomparsa nei pressi dell’Abbazia di Fossanova

570
E’ stata ritrovata la signora Maria di Sonnino scomparsa 3 giorni fa nei pressi dell’Abbazia di Fossanova. Dopo quasi tre giorni di ricerche iniziate nel primo pomeriggio del 28 u.s., il personale operativo *Vigili del Fuoco* di questo Comando, ha ritrovato questa mattina la donna scomparsa a Sonnino.
La donna è stata ritrovata viva dal nostro personale del *nucleo cinofili VF* in un binario abbandonato distante circa un chilometro dalla stazione di Fossanova in Località  Capocroce Comune di Sonnino.
Immediatamente presa in consegna dal personale sanitario.
Notevole lo spiegamento di personale *VF* messo a disposizione per la ricerca della donna dal 28 aprile.
Le ricerche effettuate grazie al personale *TAS (Topografia Applicata al Soccorso) VF* con l’ausilio di elicottero, sommozzatori e sapr.
Tali operazioni coordinate da un nostro Funzionario presente sul posto.
Il nostro personale supportato per tutta la durata delle ricerche da carabinieri e protezione civile.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’onestà non è sufficiente, serve competenza. La Politica capace rialzi la testa e lo faccia insieme.
Articolo successivoSimeone (FI): «Manca il farmaco per i malati di Parkinson, presentata una mozioe: la Regione Lazio intervenga»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.