E’ stato un lunedì nero per i pendolari che raggiungono Roma. Alle 12,10 tutto si è fermato

107

E’ stato davvero un lunedì nero per i pendolari della provincia di latina che utilizzano il treno per raggiungere Roma, a causa di un guasto al treno che alle 12 e 10 aveva raggiunto la stazione di Torricola.   C’ è stato un principio di incendio, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Tutta la linea si è bloccata, tra Formia Latina e Roma e i treni sono stati cancellati. I bus sostitutivi messi a disposizione sono stati insufficienti.Molti sono rimasti a terra ed hanno dovuto attendere.Era tanto tempo che non accadeva un guasto così grave e i pendolari, giustamente, si sono innervositi. Soltanto alle 19 il traffico è tornato regolare, come ha comunicato Trenitalia

Aggiornamento: Ore 19:00
Sulle  linee Roma – Formia/Nettuno, Roma – Frascati/Albano/Velletri e Roma – Cassino, la circolazione ferroviaria è tornata regolare.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni coinvolti hanno registrato rallentamenti compresi tra 10 e 180 minuti, variazioni e cancellazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSe Ne Va il Principe dei Giornalisti : Gianni Minà. Storiche le interviste a Castro e a Maradona
Articolo successivoCiclista travolto da un’auto muore sul colpo: ancora sangue sulle strade pontine
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.