E’ un mistero. Valter Donà non si trova. Non Abbandonate le ricerche. Maietta è stanco del carcere

1135

LATINA- Dove sarà Valter Donà? Il suo corpo non si trova ed è un mistero. Cercate ancora, non abbandonatelo nelle viscere della terra o nel mare aperto.Valter Donà, quella mattina del 29 ottobre, stava andando a Roma, quando la Pontina,improvvisamente, sotto il diluvio, si è aperta, in quel punto, al bivio per S Vito. Da allora Valter è scomparso. Non è giusto! Cercatelo ancora!
Valter deve ritornare nella tomba di famiglia.
27 KG di cocaina scoperti in una villetta di un albanese nella tranquilla Giulianello di Cori.Avrebbe fruttato 3 milioni di euro.
Perché a Giulianello? Perché un albanese incensurato per fare da tramite nel mercato della cocaina?
Brava la squadra mobile di Latina, diretta da Mosca che ha scoperto il nascondiglio. Bravo il questore Belfiore che ha intensificato i controlli e le azioni di contrasto alla criminalità organizzata. Sono loro gli uomini dell’anno della provincia pontina, perché hanno dato colpi mortali agli zingari stanziali e a tutti coloro che avevano messo una cappa insopportabile su questa città.
Bravi i carabinieri di Terracina che hanno scoperto un arsenale tra le canne, di fronte al parcheggio dell’ospedale Fiorini di Terracina. Fucili, micce, un ordigno, pistole ed anche un’arma da guerra tedesca per fare il colpo di Natale.
Maietta vuole tornare a casa,agli arresti domiciliari. Ora la moglie non abita più a Roma e insieme ai figli è tornata a Latina. Erano andati nella capitale, perché a scuola i figli venivano beffeggiati, dopo le note vicende che hanno travolto la vita del padre.Ora tutto è cambiato e la moglie è dovuta rientrare a Latina.Per lei e per tutti i familiari sono stati e sono mesi difficili, bui. Intanto l’ex on. ha parlato, ha detto tanti particolari e il tempo dirà….. Anche i due pentiti hanno parlato tanto.Ora è tutto più chiaro!
Per ora i legali chiedono i domiciliari. Maietta è stanco di stare in carcere,a Regina Coeli. Dalle stelle alla prigione!
Ti ricordi Pasquale,quando, in campo, facevi il padrone assoluto, quando solo tuo padre poteva entrare negli spogliatoi.
Ti ricordi tutti i tuoi fedelissimi che facevano gli spacconi, insieme alla Cavicchi e al figlio,faccia d’angelo.Oggi tutto è mutato, l’aria del comunale è più pulita e presto ci saranno altre sorprese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGabriele Salvatore è il nuovo addetto stampa del comune di Latina
Articolo successivoStrade che cedono. Dopo la Pontina anche la provinciale per Roccasecca dei Volsci è a rischio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.