LATINA – Non si sono fermati all’alt intimato dalla Polizia in un posto di blocco nei pressi di Borgo Piave e, dopo esser stati inseguiti da una Volante, si sono schiantati contro un marciapiede nei pressi della rotonda tra via Vespucci e viale Le Corbusier.

Alla base della fuga di tre giovani indiani a bordo di una Fiat Punto grigia verificatasi poco dopo le 15 di ieri non vi sarebbe solo la mancata patente del ragazzo alla guida – come ricostruito in un primo momento –, bensì oltre tre chili di fiori di papavero nascosti nella vettura.

I tre, dopo aver forzato il posto di blocco, erano fuggiti su via Vespucci prima di finire la loro fuga nei pressi della rotonda alle spalle del centro commerciale Latina Fiori. Una volta scesi dall’auto – la quale, dopo l’impatto, ha visto esplodere entrambe le due ruote anteriori -, impossibilitati a proseguire la fuga in macchina hanno provato a proseguire a piedi, quando sono stati fermati e portati in Questura dagli agenti di Polizia.

Dopo esser stati identificati e interrogati, la scoperta nell’auto: oltre tre chili di fiori di papavero – solitamente utilizzati per produrre eroina o oppio – nascosti all’interno di diverse buste, a causa dei quali i tre stranieri sono stati arrestati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEco Liri presenta in anteprima per i propri clienti la nuova Jeep Avenger: un successo
Articolo successivoL’avanzamento della tecnologia farà scomparire i nobili valori tradizionali?