LATINA – Tanti i cittadini accorsi ieri sera al Circolo Cittadino per la chiusura della campagna elettorale di Annalisa Muzio, candidata di Forza Italia alle prossime elezioni regionali in programma domenica 12 e lunedì 13 febbraio.

#ilfareinregione: con questo slogan la Muzio ha voluto chiudere la sua campagna elettorale nel capoluogo pontino, ricordando insieme ai tanti presenti “i giorni trascorsi da quando ho deciso di metterci la faccia e fare politica tra la gente. Conosco bene il mio territorio e le problematiche che vanno risolte subito – ha sottolineato la candidata al Consiglio Regionale del Lazio della circoscrizione di Latina – perché da sempre mi sono spesa per contribuire alla crescita comune”.

Tante le personalità politiche presenti all’evento, tra le quali il Sen. Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, l’On. Salvatore De Meo, europarlamentare del partito di Silvio Berlusconi, e Alessandro Calvi e Giuseppe Simeone, rispettivamente coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia.

Sanità, infrastrutture e turismo i punti principali toccati dalla Muzio nel suo intervento: “Voglio mettermi in gioco per la mia città e la mia regione, con quest’ultima che paga il malgoverno del centrosinistra da troppo tempo. Ringrazio tutti voi che siete qui, oltre coloro i quali mi hanno supportato e che hanno creduto in me” ha chiosato Annalisa Muzio: “Abbiamo un’enorme opportunità, ovvero quella di fare e di realizzare progetti per i quali abbiamo lottato e per i quali stiamo lavorando da anni. Insieme possiamo vincere!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato il nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati : Sinergia tra avvocati e giudici
Articolo successivo@Nicolosi, da domani teatro, arte, cinema, musica nella piazzetta del quartiere
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.