SEZZE – Emergenza sanitaria per il Coronavirus: riapre l’ospedale di Sezze per 12 posti letto no Covid. L’annuncio di La Penna. Ad annunciarlo dal suo profilo Facebook è stato il consigliere regionale del Pd Salvatore La Penna. L’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Coronavirus ha costretto l’Azienda Sanitaria Locale a ricorrere alla Casa della Salute di Sezze. Da martedì 16 posti letto per pazienti non contagiati da COVID-19. Si tratterà di pazienti a bassa intensità di cura.

Dal post del consigliere regionale setino del pd si apprende: «Nelle prossime ore l’attività del “S. Maria Goretti” di Latina sarà sempre più finalizzata alla gestione dei casi Covid-19. In tal senso il piano di emergenza e di adeguamento della ASL di Latina prevede per martedì prossimo l’apertura, per questa fase, di 12 posti letto ospedalieri + 4 per i medici di medicina generale per pazienti a bassa intensità di cura nella struttura della Casa della Salute di Sezze, Ospedale “San Carlo”».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFazzone (Fi): «Emergenza Coronavirus, dove sono le Ong?»
Articolo successivoSpallanzani,Bollettino Medico N 51 : Pazienti 215 ,dimessi 67
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.