Enrico Letta, segretario nazionale del PD a Latina per sostenere Coletta

77

Daniele Leodori, Nicola Zingaretti ed Enrico Letta a Latina: tre appuntamenti in città per Damiano Coletta sindaco

 

Oggi, giovedì 14 ottobre, arriveranno a Latina per sostenere la candidatura di Damiano Coletta a Sindaco altri tre big della politica. Tre gli appuntamenti in città.

Il primo con Daniele Leodori, vice presidente della Regione Lazio: alle 10:30 al Museo della Terra Pontina in Piazza del Quadrato, dove in una conferenza stampa saranno illustrate le misure per Latina contenute nella nuova programmazione europea 2021-2027 e nel Pnrr, oltre al progetto regionale di riqualificazione dell’ex Stallino. Parteciperà anche il consigliere regionale Enrico Forte. L’incontro si svolge in un luogo simbolo della collaborazione tra Comune di Latina e Regione Lazio, impegnate insieme su più fronti per lo sviluppo della città, con il finanziamento per la riqualificazione dello Stallino e dello stesso museo sia per quel che riguarda l’efficientamento energetico che per la fruibilità degli spazi.

Il secondo appuntamento sarà con Nicola Zingaretti: alle 12:00 al “Nad Caffè e Bistrot” di Piazza del Popolo, davanti a un aperitivo, il sindaco di Latina e candidato Damiano Coletta e il presidente della Regione Lazio parleranno di Latina e del ballottaggio che si terrà domenica e lunedì.

Il terzo e ultimo appuntamento pubblico della giornata si terrà alle 20:30 presso l’Arena del Circolo Cittadino Sante Palumbo, Piazza del Popolo. Qui il sindaco parlerà ai cittadini insieme a Enrico Letta, segretario nazionale del Partito Democratico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltimi fuochi della campagna elettorale, Coletta querela Bottoni : ” Si è passato il segno”
Articolo successivoDipendente di un autolavaggio provoca un incidente con l’auto di un cliente e ferisce una donna: l’uomo non aveva la patente