Fabrizio Locicero, l’apriliano doc dell’Orchestraccia, la notte di capodanno su Rai 1

1524

Per tutti coloro che amano la musica dell’Orchestraccia,  il 31 dicembre su Rai 1, potranno fare il conto alla rovescia insieme a loro. Fabrizio Locicero, il percussionista e produttore discografico di Aprilia dal 2016, fa parte della Band e sarà presente nella serata condotta da Amadeus ” Nell’anno che verrà”.

La band, nata quasi per caso nel 2011, all’inizio era una squadra di calcio che offriva incontri fra artisti molto conosciuti,  per beneficenza. E’ proprio da questi incontri sempre più frequenti tra chi suonava, chi cantava, che nasce la band romana ormai conosciutissima proprio per cantate e stornelli romaneschi. Con a capo Marco Conidi, anche  Fabrizio Locicero è parte dell’Orchestraccia, sin dal suo esordio nel 2011, insieme a lui , Luca Angeletti, Giorgio Caputo e Edoardo Pesce,

Fabrizio Locicero, noto per la sua bravura artistica e simpatia, è diventato motivo d’orgoglio per l’intera città di Aprilia, e proprio il 31 dicembre, lo vedremo insieme a tanti altri grandi ospiti della serata a dare il benevenuto a questo prossimo 2019.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFestival “Il Bandoneón e le sue infinite possibilità”: 9 febbraio, 16 marzo e 13 aprile 2019
Articolo successivoAddio a Natalino Nocera, uomo di sport,di coerenza, di onestà e di ottimismo verso il futuro
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.