SERMONETA – Farsa pre elettorale a Sermoneta, si dimette il sindaco Damiano per evitare la sfiducia dei suoi ex sostenitori ad un mese dalle elezioni. Si è dimesso, oggi, il Sindaco di Sermoneta, Claudio Damiano.

Ad un mese dalle prossime elezioni, alle 14:30, il primo cittadino lascia l’incarico facendo così cadere l’attuale Giunta.

Sono garantite tutte le prossime manifestazioni storiche, quali il Maggio Sermonetano e provvedimenti amministrativi indispensabili per l’Ente.

Si chiude così l’amministrazione Damiano che per evitare l’imminente sfiducia dei suoi ex sostenitori ha preferito farsi da parte prima di essere pugnalato alle spalle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaglione puro cachemire e invece era acrilico. 40 mila capi sequestrati.Una frode da 2 milioni di euro
Articolo successivo«Dall’Europa serve un piano Marshall per lavoro e infrastrutture». Matteo Adinolfi (LEGA) apre la sua campagna elettorale alla ManCoop di Santi Cosma e Damiano, simbolo della reindustrializzazione