LAZIO – Va in congedo per raggiunti limiti di età il direttore di Federlazio, Claudio Malagola. “In tutti questi anni ci avete supportato in tante battaglie, avete divulgato le nostre iniziative e avete commentato le nostre attività” scrive Malagola in una lettera di saluti.

“Non sempre siamo stati in accordo e qualche volta ci siamo anche scontrati, ma sempre nel reciproco rispetto e, mi permetto di aggiungere, stima. Di sicuro il rapporto con ognuno di voi mi ha permesso di crescere professionalmente ed umanamente e di questo vi ringrazio.

Ora passo il testimone al nuovo Direttore, che presto si presenterà a voi, e che proseguirà, insieme con il Presidente Picca, nel governo della Federlazio di Latina. Nessuno stop quindi ma, anzi, uno slancio in avanti per il raggiungimento di nuovi traguardi.

Grazie a tutti per quanto mi avete dato e W FEDERLAZIO” chiosa Malagola, un dirigente che in tutti questi anni si è sempre mostrato altamente capace e resiliente, riuscendo a dare lustro all’associazione anche in momenti non semplici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRespingono le accuse gli indagati caduti nella rete dell’operazione “Dune”. Martedì tocca al sindaco
Articolo successivoStudenti imbrattano il Santuario mentre fanno il pellegrinaggio a Montenero
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.