LATINA – “In relazione al rinvenimento di organi avvenuto nei giorni scorsi sul litorale di Latina, i risultati preliminari degli accertamenti di biologia molecolare, nonché di natura anatomo patologica, disposti da questo Ufficio consentono di escludere che si tratti di organi umani” si legge in una nota della Procura di Latina.

Sono peraltro in corso accertamenti ulteriori” conclude la nota.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTurismo ecosostenibile alla Meloria, sì alla tutela ambientale no al pagamento
Articolo successivoAbbandono di rifiuti in centro: intervengono la Polizia Municipale e gli Ispettori Ambientali di AAMPS
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.