Fi-Pi-Li chiusa in direzione Livorno tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina

Il 26, 27 e 28 febbraio dalle 22 alle sei del mattino a causa di lavori stradali

275

FIRENZE – Il 26, 27 e 28 febbraio la Fi Pi Li sarà interdetta al traffico in direzione sud nel tratto tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo, per lavori di rifacimento del manto stradale. Il flusso veicolare sarà dirottato su percorsi alternativi regolarmente segnalati all’inizio dei cantieri stradali per la durata del disagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSigarette col bancomat rubato, a incastrarli sono le telecamere
Articolo successivoLe Ferriere di Conca, la chiusura del museo di Satricum non fa decollare il turismo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.