Sigarette col bancomat rubato, a incastrarli sono le telecamere

Denunciati dai Carabinieri una coppia, lei 50 anni livornese, lui 39 tunisino

310

LIVORNO – Lei 50 anni livornese, lui 39 tunisino, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati ieri dai Carabinieri del comando di Livorno all’Autorità Giudiziaria per ricettazione di un bancomat sottratto a un residente in Versilia, impegnato a Livorno nella cantieristica navale, che aveva sporto regolare denuncia. I due sono stati incastrati dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria del centro cittadino a Livorno mentre facevano acquisti per 80 euro (13 pacchetti) di sigarette utilizzando il bancomat sottratto in maniera illecita al versiliese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’esposto sulla palladiana arriva al Ministero della Cultura
Articolo successivoFi-Pi-Li chiusa in direzione Livorno tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.