????????????????????????????????????

CISTERNA- Il titolare di un bar di Cisterna ha pensato questa mattina di aprire nonostante il decreto ministeriale che ha bloccato ogni attività commerciale non necessaria. Non aveva fatto i conti però con la polizia che ha scoperto il locale in via Roma e disposto la chiusura e il sequestro.

L’attività è stata fatta immediatamente chiudere e il titolare, presente, è stato denunciato per non aver osservato un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica o d’ordine pubblico o d’igiene, così come previsto dall’articolo 650 del Codice penale.

Gli agenti hanno anche sequestrato il locale, allo scopo di impedire una reiterazione del reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti: stop alla raccolta differenziata per chi è in quarantena, il contagio potrebbe diffondersi anche da lì. Le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità
Articolo successivoRiciclaggio di auto rubate, due persone denunciate, veicoli sequestrati.