Torna a nuova vita l’area fitness “Tempio di Iside” a Fondi. Grazie ad un patto di collaborazione, il Parco naturale regionale dei Monti Aurunci ha affidato all’associazione “Il Magazzino” la gestione dell’ampio parco di via dei Greci. Dotato di attrezzi, giostre e tavoli da pic-nic, l’area è rimasta chiusa a lungo vuoi per l’emergenza sanitaria, vuoi perché bersagli di scorrerie e incursioni vandaliche.

Il sodalizio presieduto da Paolo Campobasso, che si è aggiudicato l’affidamento dello spazio verde partecipando ad un avviso pubblico, si occuperà della manutenzione, dell’apertura, della chiusura e della sorveglianza. In virtù di questa proficua forma di collaborazione promossa dalla Pubblica Amministrazione e al lavoro sinergico dell’Ente Parco e del Comune di Fondi, questo luogo molto amato dai giovani, dalle famiglie, dagli sportivi ma anche dagli anziani torna finalmente a vivere.

Durante la stagione invernale l’area sarà aperta dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCORECOM Lazio: Leodori chiude la campagna social “Sicuro sul web”
Articolo successivoFrosinone: beccato venditore ambulante di fuochi d’artificio senza autorizzazione, la Polizia sequestra tutto