Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto è stato dimesso, sta bene ed è già tornato al lavoro.

Ieri sera ha infatti preso parte, a sorpresa, all’evento “Cantando Intorno al Presepe” augurando a tutti i presenti un Natale ricco di valori e affetti sinceri.

«Colgo occasione – ha commentato – per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero e una manifestazione d’affetto per me: ho ricevuto migliaia di messaggi che mi hanno dato tanta forza. Sono stati momenti difficili ma il peggio è passato e trascorrere una serata all’insegna della tradizione natalizia, in compagnia delle voci angeliche dei bambini e della corale, è stato un ristoro per l’anima. Voglio inoltre esprimere un sentito ringraziamento al personale del pronto soccorso di Fondi, del 118 e, soprattutto, del laboratorio di emodinamica del “Dono Svizzero” di Formia diretto dal dottor Raffaele Papa, un grande professionista contraddistinto anche da una grande umanità. Senza il suo intervento, ma anche senza tutti gli uomini e le donne del reparto, non sarei sicuramente potuto tornare al lavoro così in fretta e così in forma».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Fratelli d’Italia ribadisce il suo NO alla carne sintetica, domani il convegno presso l’azienda agricola “Alan Farm”
Articolo successivo“A Natale regala una famiglia a un amico a 4 zampe”, l’iniziativa del Comune di Terracina