Il Comune di Fondi informa che, in occasione dell’astensione nazionale collettiva dal lavoro indetta per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 dai lavoratori delle aziende di igiene urbana che applicano il CCNL FISE/Assoambiente, così come comunicato dalle Organizzazioni Sindacali, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire delle variazioni.

In via cautelativa, si invitano i cittadini a non esporre il mastello marrone e a conferire tutto l’umido domestico accumulato sabato 11 dicembre.

La società De Vizia Transfer S.p.a. – Urbaser S.A, responsabile del servizio di porta a porta a Fondi, comunica che ai sensi dell’art. 2 della legge n. 146/1990 e dell’art. 8 dell’Accordo Collettivo Nazionale del primo marzo 2001 le prestazioni ed i servizi indispensabili, fermo restando il diritto allo sciopero, verranno comunque garantiti:

– raccolta e trasporto dei rifiuti pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, marittime aeroportuali, caserme e carceri (il tutto, ove presenti);

– pulizia (spazzamento, raccolta dei rifiuti e lavaggio) dei mercati, delle aree di sosta attrezzate e delle aree di interesse turistico, trasporto e svuotamento presso gli impianti dei mezzi di raccolta dei rifiuti oggetto di prestazioni indispensabili;

– servizio di pronto intervento da parte dell’officina per l’assistenza dei mezzi in servizio; operatività del centro di raccolta.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi accorciano i tempi delle liste d’attesa in ospedale. La situazione a Latina era insostenibile
Articolo successivoGaeta. La Capitaneria di Porto celebra Santa Barbara, Patrona della Marina Militare