Fondo per i disabili più ricco. Fratelli d’Italia rinuncia al rimborso benzina a favore dei disabili.

34

Perugia-Fratelli d’Italia rinuncia ai rimborsi benzina per destinarli al fondo disabili.

Per rimpolpare il fondo per la disabilità, i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, del Comune di Perugia, rinunciano al rimborso benzina e chiedono all’Amministrazione Comunale di destinare i relativi risparmi al fondo per la disabilità.

Un atto di solidarietà verso una fascia debole, spesso poco considerata dalla politica, che coinvolge i Consiglieri Comunali di Perugia Riccardo Mencaglia, Paolo Befani, Fotinì Giustozzi, Federico Lupatelli e Michele Nannarone, di Fratelli d’Italia, i quali depositeranno, nei prossimi giorni, la rinuncia ai rimborsi benzina passati e futuri previsti dall’art. 84 D.Lgs. 267/2000 (Testo Unico degli Enti Locali).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn’occasione persa secondo le riflessioni di De Amicis su una complicata maggioranza LBC- PD
Articolo successivo“Sorry We Missed You”, un film che fa vivere il dramma dei personaggi empaticamente senza soluzione di continuità
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...