Per salvaguardare la libera e sicura fruizione delle spiagge e l’incolumità della collettività nel periodo di maggiore presenza turistica sul litorale, con apposita ordinanza in data 11 agosto 2020, il sindaco Paola Villa ordina Il “divieto di campeggiare anche temporaneamente, nelle ore diurne e notturne dal 14 al 16 agosto 2020 sugli arenili del Comune di Formia; il divieto di accendere fuochi e falò; il divieto di sparo di fuochi pirotecnici sugli arenili nonché in aree boschive e montuose, fatti salvi provvedimenti autorizzatori di Pubblica Sicurezza eventualmente rilasciati”.
In caso di mancata ottemperanza agli obblighi dell’ordinanza, si procederà alla denuncia all’Autorità competente per l’accertamento della responsabilità, ai sensi dell’art. 650 c.p.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Rilievi Arpa, dopo i primi risultati, ecco la foto del tampone
Articolo successivoFormia. Inaugurato a Formia Sarepta”, l’Emporio della Solidarietà