Giorgio Ciccolella

MINTURNO – Il Drammatico incidente stradale ieri sera dopo le 22 a Scauri, sulla Via Appia, dove si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter: miete l’ennesima vittima della strada nella nostra provincia. A perdere la sua giovane vita è stato Giorgio Ciccolella, 19enne di Penitro, che era in sella al suo scooter e viaggiava in direzione Formia, mentre nell’auto, una Renault Clio, era alla guida un 61enne di Napoli ma residente in Sardegna, che proveniva dalla corsia opposta.

All’altezza dell’incrocio di Piazza Rotelli, i due mezzi si sono scontrati. Il ragazzo è stato sbalzato ed è atterrato rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e per questo, per mezzo di una eliambulanza, è stato trasferito presso l’Ospedale “San Camillo” di Roma, dove i medici hanno fatto il possibile per salvarlo. Purtroppo nella giornata di oggi è stata dichiarata la morte cerebrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega Capriglione responsabile provinciale dell’organizzazione
Articolo successivoRiprende vigore l’inchiesta sui concorsi truccati dell’ASL. 4 avvisi di garanzia per i membri delle due commissioni