Formia piange l’ex primaria del Dono Svizzero, Annargenide Astuto travolta e uccisa da un camion a Gaeta

404
Foto di Peppe Miele

Tragico investimento questa mattina poco prima delle 11 a Gaeta all’altezza del supermercato Conad, nel nuovo centro commerciale vicino all’area portuale. Un camionista alla guida di un mezzo pesante da 75 quintali  sul passo carrabile del centro commerciale ha travolto e trascinato senza accorgersene una donna che attraversava la strada insieme al marito.

E’ morta così Annargenide Astuto 79 anni, noto medico ed ex primaria del Dono Svizzero di Formia. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione l’autista del camion, un uomo di 62 anni residente a Latina,  accecato dal sole, non avrebbe nemmeno visto la donna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il crogiuolo” di Arthur Miller è un dramma attualissimo che insegna come il “Diavolo” in questo mondo vince sempre perché si nutre di ignoranza e stupidità
Articolo successivoIl Pronto Soccorso del Goretti è sempre in difficoltà per carenza di personale. Le lunghe attese