LATINA – Terribile incidente all’incrocio di via dei Volsci, un ferito sotto shock e tanta paura per due auto distrutte. Ancora un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche all’incrocio tra via dei Volsci e via Ovidio: un tratto di strada particolarmente pericoloso a detta dei molti residenti che accorsi sul posto hanno ricordato i tanti sinistri, anche mortali avvenuti in quel luogo.

Fortunatamente oggi solo tanto spavento e un ferito lieve, almeno all’apparenza, che però è stato trasporto sotto shock al Santa Maria Goretti per gli accertamenti del caso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Sul posto anche il personale del 115 dei Vigili del Fuoco che hanno contribuito ad estrarre gli occupanti dalla due auto coinvolte: una Renault Clio e una Toyota Aygo.
La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi del caso.
Resta comunque la consolazione che non si sia dovuta raccontare l’ennesima tragedia della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaro Bellini, l’educazione è anch’essa un bene comune!
Articolo successivoProve d’intesa tra Pd e Lbc, parte dei civici pronti a scaricare Coletta per incoronare Proietti: il sindaco si rifugia in Parlamento?