TERRACINA – Francesco Scacchetti, 39enne di Priverno e una coppia della provincia di Frosinone, Daniele Narducci, 64 anni, di Patrica, e Luciana Piccirilli, 54 anni, di Ferentino: sono loro tre le vittime del drammatico incidente di oggi sulla Frosinone-mare.

Nel tragico scontro tra le due moto hanno perso la vita loro tre. Una delle vittime poi è stata addirittura sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo dai soccorritori.

Ma il bilancio di sangue non si ferma qui, anche si registrano purtroppo anche cinque persone ferite in maniera grave e fra questi due sono giudicati gravissimi. L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo del Frasso, sulla superstrada che porta a Terracina. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTampona un’auto con dei bambini e scappa. Denuncia a piede libero per una ragazza di 27 anni colpevole di lesioni e omissione di soccorso
Articolo successivoAncelotti si prende la vetta della Liga vincendo in rimonta a Valencia