LATINA-  Furto in villa  al “Villaggio Giornalisti” di Latina lido, in via Tremiti, dove alcuni malviventi si sono introdotti in un villino e si sono impossessati di preziosi e contanti. I proprietari, marito e moglie, ottantenni entrambi, si trovavano nel salotto, mentre vedevano la televisione. I ladri sono entrati nella camera da letto ed hanno bloccato la porta con un armadio, poi  hanno agito indisturbati, razziando tutto ciò che si trovava nei cassetti e nell’armadio, fuggendo da una finestra, che sembra fosse rimasta aperta. Quando i proprietari hanno sentito abbaiare il cane ed hanno tentato, inutilmente, di entrare nella stanza, era già troppo tardi. Sul posto la volante della questura di Latina. Per l’anziana coppia tanto spavento e tanta rabbia e tanto dolore, perché sono stati portati via i ricordi di una vita.

Il Villaggio Giornalisti è stato bersagliato più volte dai ladri, che sono riusciti a fare bottini ingenti, alcune volte anche con furgoni e camion, portando via non solo preziosi, ma anche elettrodomestici, caldaie e termosifoni. Una terra di nessuno.

Qualche anno fa ci fu anche una  rapina ai danni della  moglie del titolare del ristorante, “Mare Chiaro”, che  fu affrontata, nella sua villetta, da un bandito  armato e mascherato, che riuscì a  portarsi via 10 mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.