Materiale sanitario per 5000 euro. E’ il dono fatto da Laziofarma S.p.A. alla popolazione ucraina, grazie anche all’impulso dato all’iniziativa dall’Amministrazione comunale di Gaeta, impegnata nel predisporre ogni attività utile per fronteggiare l’emergenza umanitaria.

La consegna questa mattina presso la sala consiliare, alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano, del Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Laziofarma, Luca Gallinaro, di Don Mariano Salpinone e del Presidente di donboscoformia.it – ODV, Iolanda Coscia.
La comunità parrocchiale di Formia, infatti, è in stretto contatto con il Sindaco di Cernivci (Ucraina) e la popolazione locale a cui già nei giorni scorsi hanno trasferito quanto necessario.

Il Comune di Gaeta, con Laziofarma S.p.A., ha voluto così dimostrare una concreta vicinanza attraverso una donazione di materiale sanitario. Don Mariano Salpinone ha ringraziato per aver risposto all’appello mentre il Sindaco Cosmo Mitrano e il Presidente di Laziofarma, Luca Gallinaro, hanno sottolineato la disponibilità a supportare ogni iniziativa che si inserisce nell’ambito delle politiche di cooperazione ed aiuto alla popolazione Ucraina con un piccolo gesto con la speranza che cessi la guerra e che, grazie al dialogo e alla diplomazia, possa tornare presto la pace in quei territori.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRio Martino attende il dragaggio del canale
Articolo successivoA Latina meno del 40% dei residenti ha un diploma: tutti i dati dell’Istati