Si è tenuto questa mattina, a bordo della USS MOUNT WHITNEY LCC 20, il passaggio di consegne, presieduto dal Comandante della VI Flotta, Viceammiraglio Thomas Ishee, fra il Capitano di vascello, Daniel R. Prochazka, e il pari grado, Matthew J. Kiser, che assume da oggi il comando della nave militare statunitense di stanza a Gaeta.

“I tre vertici della Marina Militare Usa – scrive il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, presente quest’oggi alla cerimonia di cambio – hanno espresso parole di vivo apprezzamento nei riguardi della nostra bella Città e della sua accogliente e ospitale popolazione, e l’Ammiraglio Ishee, che aveva già visitato Gaeta in qualità di Vicecomandante della VI Flotta, comandata da Lisa Marie Franchetti, ha promesso che tornerà presto e più spesso sulle rive del Golfo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Molella, segnaletica danneggiata e buche sulla Litoranea, la segnalazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri
Articolo successivoFondi. Un semaforo intelligente per ridurre traffico e ingorghi tra via Arnale Rosso e via della Stazione