dav

La Capitaneria di porto di Gaeta ha voluto ricordare delle Capitanerie di porto con una sobria ma significativa cerimonia, consumata nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Questa mattina, durante un’assemblea del personale militare e civile presieduta dal Comandante Federico Giorgi, è stato letto il messaggio augurale pervenuto a tutti i Comandi territoriali dal Comandante Generale Ammiraglio Giovanni Pettorino

Sono stati ricordati poi i momenti salienti di vita del Corpo. Un momento di sentita condivisione in una fase delicata della stagione estiva, che vede uomini e donne della Guardia Costiera esprimere il massimo sforzo per garantire la sicurezza della navigazione e balneare e la tutela dell’ambiente marino e costiero del Sud Lazio e delle Isole pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn tirocinio in Comune per giovani laureati in architettura
Articolo successivoBorsa di studio “Giuseppe Manzi”, premiati 8 studenti e studentesse meritevoli nelle materie economico-finanziarie