LATINA – Giovane di 29 anni trovato in fin di vita a bordo strada sulla Pontina: è in rianimazione, indagini dei Carabinieri per risolvere il mistero. Come riporta oggi nell’apertura dell’edizione cartacea il quotidiano Latina Oggi, l’altra notte è stato rinvenuto ai bordi della Pontina il corpo agonizzante del 29enne Erik D’Arienzo. Subito allertati i soccorsi, il ragazzo a causa delle gravi ferite è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Santa Maria Goretti di Latina.

Un mistero su cui stanno indagando i Carabinieri di Latina per cercare di capire se si sia trattato di un’aggressione o di un incidente. Tutti i particolari della vicenda nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi a Carpineto l’ultimo salute a Lisa Briganti, la 16enne morta nel sonno: un dramma che ha sconvolto tutto il paese lepino
Articolo successivoImprenditore legato e picchiato in casa dai banditi, fuggono con 5mila euro dopo ore di terrore alle porte di Latina