CARPINETO ROMANO – Oggi a Carpineto l’ultimo saluto a Lisa Briganti, la 16enne morta nel sonno: un dramma che ha sconvolto tutto il paese lepino. Si terranno questo pomeriggio alla Chiesa Colleggiata i funerali della giovane studentessa e giocatrice di pallavolo che è venuta a mancare qualche giorno fa.

Questa mattina a partire dalla 10 e fino alle 13,30 sarà allestita la camera ardente. Il papà, Quirino Briganti, presidente della Compagnia dei Lepini ha affidato il suo dolore a poche ma toccanti parole.

Un dolore che ha sconvolto tutta la comunità lepina che oggi si stringerà anche intorno alla mamma Tiziana e al fratello Giacomo. La famiglia ha poi chiesto a chiunque volesse manifestare il proprio affetto e il proprio ricordo per Lisa di effettuare una donazione in sua memoria o al Wwf o A Greenpeace.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratello del ristoratore suicida: “Il governo non lasci soli quelli come lui”
Articolo successivoGiovane di 29 anni trovato in fin di vita a bordo strada sulla Pontina: è in rianimazione, indagini dei Carabinieri per risolvere il mistero