ITALIA – «Chiediamo formalmente un tavolo nazionale, anzi una “cabina di regia”– come dicono adesso –, sul tema caro-bollette luce e gas, una mazzata da 1.000 euro a famiglia e da 30 miliardi per negozi, artigiani e imprese». 

«Insieme all’emergenza Covid, questa è la vera urgenza dei prossimi mesi» sottolinea il leader della Lega Matteo Salvini in una nota.

«Ognuno deve portare idee e prendersi le proprie responsabilità, i troppi no ideologici degli ultimi anni hanno bloccato e impoverito l’Italia.

Chiedo al Presidente Draghi di convocare anche imprese e segretari di partito, famiglie e attività produttive non aspettano».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Abdel Fall è il miglior giocatore nel mese di dicembre nella serie A2
Articolo successivoNuovo Decreto Covid: le nuove regole e tutto quello che c’è da sapere tra quarantene, tamponi e mascherine
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.