Grande Frosinone : Un campionato da Record, vince anche a Terni e chiude a 80 punti

62

Frosinone vince 3 a 2 in trasferta allo stadio “Liberati”contro la Ternana. Partono subito in vantaggio i canarini con il gol di Luca Garritano al 6′. Recupera la Ternana con la rete del pareggio di Favilli al 30′ e chiudono il primo tempo 2 a 1 con a segno Partipilo. Nella ripresa i canarini passano in vantaggio e trovano la vittoria con le reti di Fabio Lucioni al 75′ e di Ben Kone al 77′. Record per la squadra di Grosso che chiude il campionato a 80 punti e a più 7 punti dal Genoa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per la settimana della musica, sold out al teatro Europa con il musical ” Dopo di me il diluvio”
Articolo successivo“Riccardo III”, al Teatro Quirino – Vittorio Gassmann, declamato da uno straordinario Paolo Pierobon, tratteggia con sagacia la nostra epoca e il rischio a cui si va incontro