Foto Vincenzo Bucci

FONDI – Grande successo di critica e di pubblico domenica scorsa a Fondi per l’atto unico “Presutt cu lu pane”, scritto da Don Luigi Mancini con la regia di Tiberio Ettore Muccitelli, in scena presso la sede del Centro Anziani Selvavetere “Lido di Fondi” A.P.S., gremita ben al di là dei posti a sedere. Un’ora e mezza di spettacolo che ha appassionato, coinvolto e portato all’applauso continuo le oltre 100 persone assiepate in platea.

Presente per il Comune di Fondi il consigliere Giulio Cesare Di Manno che ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro proposto e, in generale, per le attività promosse dal centro anziani. Al termine, tantissime le richieste di replicare lo spettacolo arrivate al regista Muccitelli che ha già anticipato la sua piena disponibilità.

“Il teatro – ha commentato entusiasta ed emozionato Muccitelli – annulla il divario tra generazioni, stimolando invece la cooperazione e il confronto. Sono contento che questo sia stato notato e apprezzato. La partecipazione di un pubblico così numeroso a un evento volutamente organizzato in periferia ci rende orgogliosi e sicuramente le tante richieste di replica non verranno disattese”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.