ROMA – Grave incidente, l’ennesimo, quello che questa mattina ha bloccato la via Pontina. Sono in tutto cinque le vetture coinvolte nello scontro mentre due le persone ferite. Il maxi tamponamento all’altezza di Ardea e in direzione Roma. Al momento risulta chiusa la careggiata verso la Capitale, nei pressi del chilometro 34 della Strada Statale 148.

Già presenti diversi chilometri di coda, almeno tre dalle prime informazioni disponibili, con il traffico che va intensificandosi. Presenti sul posto uomini dell’Anas e le Forze dell’Ordine che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile e agevolare i soccorsi alle persone rimaste ferite nello scontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“LIBRO GIORNALE (A cura della Prima Generazione Pontina)”: venerdì 2 febbraio al Circolo Cittadino la presentazione del nuovo libro di Eugenio Benetazzo
Articolo successivoLatina, l’area abbandonata dell’ex Svar in via Piave è il posto ideale per la tensostruttura ideata dal Comune