Guidi vince sempre in corner. IL Re di Bassiano continuerà a regnare

611

Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione del Tar del Lazio, sede di Latina, che aveva riammesso il candidato sindaco Domenico Guidi (attuale primo cittadino in carica) e la lista “Bassiano Futura” all’elezioni del del prossimo 10 giugno.
I giudici di secondo grado amministrativo, infatti, non hanno accolto il ricorso presentato da Giuseppe Fonisto, candidato sindaco per “Grande Bassiano”, ribadendo quanto i colleghi di primo grado avevano già stabilito, riformando la decisione della commissione elettorale centrale di Latina, che aveva inizialmente respinto la lista di Guidi, poiché era stata sottoscritta da 52 elettori anziché da 50, come la normativa vigente prevede.
Guidi dunque vince sempre,anche in corner.Guidi con il suo sorriso e la sua barbetta,con il suo fanatismo congenito e con le sue giuste ambizioni.Bassiano non perderà il suo Re, perché,in fondo, senza Guidi Bassiano non è Bassiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaggirata da un finto finaziere che le porta via tutto, vittima un’anziana ottantenne
Articolo successivoIl marito boss era in carcere e lei teneva la cassa del clan dei casalesi, Franca Cotugno arrestata a Minturno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.