LATINA – Appuntamento giovedì 3 Marzo prossimo per la ripartenza della stagione musicale del prestigioso “Irish Pub Doolin” di Via Adua 10/12, a Latina. Per l’occasione, lo staff ha voluto fortemente ancora una volta la band pontina con Esperienza pluriventennale dei The Backstreets, capitanati dai fratelli Tony e Andrea Montecalvo.

La band, oltre ad Andrea al basso e cori e Tony voce e chitarra, si avvarrà della presenza del sempre presente Damiano Minucci alla chitarra e, per questa serata, di Fabio Zirilli alla batteria e Antonio Zirilli al piano.
I quattro ripercorreranno alcuni dei tantissimi successi di Bruce Springsteen, ma in chiave rivisitata “più rock”, essendo The Backstreets una formazione a quattro.
«Non abbiamo mai voluto, nella storia della band, rappresentare un tributo, bensì sempre mirato a suonare i brani di Bruce Springsteen mettendoci un po’ del nostro» dicono i fratelli Montecalvo, «rispettando però le linee principali per quelle
che definiamo vere e proprie opere d’arte» conludono Andrea e Tony.
Appuntamento quindi giovedi 3 Marzo presso l’Irish Pub Doolin  in via Adua 10/12, Latina, con The Backstreets e il fantastico staff del Doolin con: Elena, Maria, Giancarlo e Fabrizio.

Per info e prenotazioni: Tel. 0773.662545


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia festeggia il Carnevale in Piazza Indipendenza, domenica pomeriggio 27 febbraio
Articolo successivoLa solidarietà del sindaco Coletta al popolo ucraino con le parole di Gino Strada
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.