L’incidente è avvenuto a Prato Cesarino, nel pomeriggio,presso Cisterna, dove un centauro di 53 anni si è scontrato con una Ford. Il motociclista è stato ricoverato in codice rosso al Goretti.
UN altro sinistro si era verificato all’incrocio con L’Appia, presso Latina scalo. Due i feriti.

Un altro violento scontro è avvenuto, poco prima delle 13, all’inizio di corso Matteotti, all’incrocio con via Legnano, per una mancata precedenza: una Daewoo Matiz si è scontrata con un suv Skoda Karoq. La Matiz è finita contro una vettura in sosta. Ad avere la peggio è stata l’anziana conducente dell’utilitaria, soccorsa da un’ambulanza del servizio 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Il traffico è rimasto bloccato e i vigili urbani hanno deviato la circolazione.
L’incrocio, tra corso Matteotti e via Legnano, è spesso teatro di incidenti, a causa della distrazione degli automobilisti.
Ma questa volta è stato il caldo ad incidere. Le auto erano roventi a quell’ora, oltre 42°, in queste condizioni guidare diventa davvero difficile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora dimissioni tra le fila di Lbc, lascia il vice segretario Sara Lazzaro
Articolo successivo‘Mariachiara’ vive, l’ultimo saluto alla giovane deceduta dopo l’intervento al naso: 31 indagati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.