PRIVERNO – Doppia replica per il Christmas Show 2024. Considerato il sold out già da tempo stabilito e l’ancora possente richiesta da parte del pubblico, la V edizione dello spettacolo più atteso e gettonato delle feste natalizie e d’inizio anno nuovo a Priverno, si arricchisce di una nuova messa in scena.

Venendo incontro alle istanze di tantissime persone, alla canonica rappresentazione delle ore 21,00 andrà ad aggiungersi quella delle ore 18,00.

“Cambiami! Lasciati sorprendere dal fascino dello Zapping”, questo il titolo dello show in programma venerdì prossimo, 5 gennaio, al Teatro Comunale “Gigi Proietti” di Priverno.

Lo zapping, quindi, è il tema scelto dal direttore artistico Filippo Venditti per l’edizione 2024, che, come di consueto, porterà alla ribalta musicisti, cantanti e ballerini, tutti rigorosamente cittadini di Priverno.

I biglietti per lo spettacolo delle ore 18,00 sono disponibili presso la Pro Loco Priverno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePeschereccio di Terracina affonda nel porto di Gaeta. Tutti salvi i membri dell’equipaggio
Articolo successivoAbbandonate per 11 ore al Pronto Soccorso, ecco la replica dell’Asl di Livorno