Il Latina si illude nel primo tempo e poi trema. Finisce 3-3 contro la bestia nera Monterosi

66
Gol Dubickas

Il Latina sciupa una bella occasione per incamerare tre punti e proseguire la scia positiva casalinga . Finisce il primo tempo con due reti di vantaggio, ma poi il Monterosi gioca meglio e buca due volte la rete del Latina, anche per errori evidenti della difesa.

Al 26′ rigore per i pontini  che Jefferson trasforma con grande sicurezza. E’ il gol del vantaggio momentaneo 3 – 2, perché la gioia dura poco. Al 30 ‘ arriva il pareggio di Verde. Poi i viterbesi mettono paura alla difesa del Latina, che rischia il 4- 3, ma la partita finisce in parità 3- 3. Soddisfatto mister Di Donato perchè la classifica si è mossa e il latina raggiunge  22 punti. “Avevo più paura del Monterosi che del Palermo, che arriva Mercoledì e infatti si è mostrata una buona squadra. Noi abbiamo perso smalto nel secondo tempo e siamo stati poco concentrati, anche un pò stanchi, ma va bene così, l’importante è non perdere. Mercoledi possiamo farcela contro il Palermo, che oggi ha pareggiato con la prima in classifica, il Bari”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.