Il Presidente Francesco Rocca in visita di cortesia dal Premier Meloni.

88

ROMA- Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi in visita di cortesia i presidenti della Regione Lazio, Francesco Rocca, e della Lombardia, Attilio Fontana, ai quali ha formulato gli auguri di buon lavoro.

La visita si è resa possibile al ritorno del Premier dalla missione in Ucraina, nella quale il Governo è in prima fila per la ricostruzione del Paese.

La prossima settimana, verosimilmente lunedì, il Presidente Rocca si insedierà negli uffici di Via Rosa Raimondi Garibaldi. Avrà poi meno di una settimana per formare la Giunta.

Il primo Consiglio Regionale potrebbe tenersi, nell’Aula di Via della Pisana, intorno al 13 marzo.

In queste ore i partiti della coalizione di centrodestra sono impegnati in vertici continui per le ultime rifiniture in vista della formazione dell’esecutivo regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross. Pulvirenti si gioca il titolo nella Supermarecross
Articolo successivoElena, in arte Lenah, una pontina “in musica” a New York
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.