Indovina chi Viene a Cena ? La curiosa sorpresa per il titolare del Rifugio Tribbio di Fiastra, una volpe come cliente

27

MACERATA- Indovina chi viene a cena ? Un cliente speciale al rifugio del Tribbio di Fiastra. Una bellissima volpe è comparsa all’ingresso del locale, all’orario di chiusura. “Era quasi l’ora della chiusura e l’ultimo cliente era già uscito, quando ho visto nei pressi dell’ingresso una bellissima volpe che vagava smarrita. Mi sono messo in ginocchio, cercando di accarezzarla e di parlarle.

E’ rimasta ferma ad osservarmi.  Allora ho deciso di prendere un po’ di pollo e carne, avanzati in cucina e li ho messi in una scodella, allungandola con cautela verso la volpe. Pian piano l’animale ha mangiato tutto, segno che  aveva un grande appetito”.

La volpe sembra che abbia gradito la cena fuori programma. Pur essendo un animale selvatico, a volte, le volpi si avvicinano all’essere umano, specialmente quando c’è da mangiare in maniera così agevole.

Jieva Casta


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.