LATINA – Uniti per la legalità, questo il titolo dell’incontro organizzato da Confapi Latina in collaborazione con i professionisti dell’ordine dei commercialisti e dei consulenti del lavoro. L’evento si terrà domani, 10 maggio alle 9:30 presso il museo Cambellotti.

Durante l’incontro si parlerà soprattutto di infiltrazioni mafiosi all’interno di aziende. Ad aprire la conferenza sarà il presidente Michele Volpe, seguiranno i saluti del sindaco Coletta e gli interventi del procuratore Giuseppe De Falco, il presidente del Tribunale Catina Chiaravalloti, il questore Michele Spina e dei comandanti CC D’Aloia e GdF Palma.

La conferenza ha l’obiettivo di sensibilizzare e diffondere informazioni istituzionali e promozionali in materia di prevenzione delle infiltrazioni mafiose all’interno delle aziende pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePmi-Unindustria, Bianchi : “Momento delicato le Istituzioni sostengano le imprese”
Articolo successivoEstate in anticipo su Latina e Provincia con temperature sopra i 25 gradi