JAZZ’A-INN 2024, Sabaudia tra i Comuni in lizza per il titolo di Capitale dell’Innovazione Sostenibile 2024, l’invioto al voto del sindaco Mosca

24

Sabaudia tra le 19 città candidate ad ospitare l’ottava edizione di #jazz’A-Inn 2024, concorso lanciato dalla Fondazione Ampioraggio nel 2017, vero e proprio laboratorio d’idee per la divulgazione dei temi connessi all’innovazione e alla sostenibilità, dove ad alternarsi per un’intera settimana saranno tavoli di lavoro, serate jazz e iniziative culturali.
È partita lo scorso 18 marzo, per concludersi il prossimo 24, la possibilità di partecipare alla scelta della sede.

Il voto, al quale potranno accedere tutti cliccando sul link https://ww.facebook.com/share/p/nu2JRSBeELHfmv78/, mira a valutare l’attrattività e l’engagement delle candidate, affiancando la valutazione della commissione responsabile. Questo sondaggio, che incide per il 10% nella selezione dei 3 finalisti, rappresenta un’opportunità concreta per influenzare il destino della prossima edizione di Jazz’A-Inn.

L’obiettivo è quello di trasformare il territorio designato nella Capitale dell’Innovazione Sostenibile del 2024. Ogni partecipante ha il potere di esprimere una sola preferenza, contribuendo così ad indirizzare il futuro dell’innovazione nel nostro Paese.

“Oltre a votare, rivolgo l’invito anche a condividere il sondaggio e ad avanzare suggerimenti – ha commentato il Sindaco Alberto Mosca -. Questo non è solo un atto di partecipazione, ma anche un modo per promuovere la cultura dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile. L’unione di innovazione e sostenibilità offre un potenziale enorme per ridurre l’impatto ambientale, creando un futuro più verde e equo per le generazioni future”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovata morta nel Canale di Bientina
Articolo successivoAl via la terza edizione di “Metti un frutto sotto il banco”