SAN FELICE CIRCEO – La Dea bendata bacia ancora la nostra provincia. Dopo che appena due giorni fa un fortunato giocatore ha vinto 2 milioni di euro al “Gratta e Vinci” a Latina, ieri a San Felice Circeo ne sono stati vinti più di 45mila al Superenalotto.

Come riporta AgiproNews, nell’ultimo concorso di giovedì 11 agosto è stato centrato un “5” da 45.240,42 euro; la giocata vincente è stata convalidata nel Caffè 85 di via Monte Circeo 117.

Nessun “6”, invece, nell’estrazione di ieri e il Jackpot è arrivato a quota 253,2 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni a Latina, l’appello dei tre ricorrenti ai cittadini per il 4 settembre: “Un voto che faccia vincere la democrazia, la trasparenza e la legalità”
Articolo successivoCisterna di Latina. La Carriola, simbolo della Bonifica Pontina, in dono al Comune, L’opera è di Umberto Colarossi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.