La fidanzata lo molla e lui ubriaco semina il panico al volante nella via dei pub

394

image
LATINA – Panico ieri nella via della movida cittadina. Un ventenne era talmente disperato dopo la fine della relazione con la sua ragazza, che si è ubriacato ed è salito in macchina imboccando via Neghelli contromano. Nella sua corsa ha travolto auto, moto finanché a danneggiare il gazebo esterno di un locale.
Un trambusto enorme che ha praticamente svegliato tutto il quartiere intorno alle 4 del mattino
Nella sua folle corsa il ragazzo appena ventenne ha travolto tutto ciò che ha trovato davanti a sé mentre procedeva a tutta velocità bordo della sua Fiat Punto.
Alla fine la conta dei danni racconta dei danneggiamenti ad una moto, ad un’auto parcheggiata, al cancello di un pub e al gazebo esterno di un altro pub che si trova all’incrocio tra via Neghelli e via Lago Ascianghi.
Le forze dell’ordine giunte sul posto poco dopo hanno bloccato il ragazzo e ora sta ricostruendo l’esatta dinamica della folle carambola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia Calcio, impegno casalingo con il Formia
Articolo successivoTorna la Secolare fiera di San Michele a Sermoneta