La fidanzata lo molla e lui ubriaco semina il panico al volante nella via dei pub

357

image
LATINA – Panico ieri nella via della movida cittadina. Un ventenne era talmente disperato dopo la fine della relazione con la sua ragazza, che si è ubriacato ed è salito in macchina imboccando via Neghelli contromano. Nella sua corsa ha travolto auto, moto finanché a danneggiare il gazebo esterno di un locale.
Un trambusto enorme che ha praticamente svegliato tutto il quartiere intorno alle 4 del mattino
Nella sua folle corsa il ragazzo appena ventenne ha travolto tutto ciò che ha trovato davanti a sé mentre procedeva a tutta velocità bordo della sua Fiat Punto.
Alla fine la conta dei danni racconta dei danneggiamenti ad una moto, ad un’auto parcheggiata, al cancello di un pub e al gazebo esterno di un altro pub che si trova all’incrocio tra via Neghelli e via Lago Ascianghi.
Le forze dell’ordine giunte sul posto poco dopo hanno bloccato il ragazzo e ora sta ricostruendo l’esatta dinamica della folle carambola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.