SABAUDIA – Estratti ieri i premi della Lotteria Italia. Grande protagonista la provincia di Latina, con Sabaudia che è rientrata tra le città dove è stato acquistato uno dei tagliandi tra i 150 premi di terza categoria – del valore di circa 20mila euro.

Tra le regioni più fortunate di questa edizione vi è proprio la nostra: l’ammontare dei premi complessivi vinti dai cittadini del Lazio, infatti, si attesta intorno ai 9,46 milioni di euro.

Una cifra nella quale rientrano il primo premio da 5 milioni di euro, centrato a Roma, il terzo premio da 2 milioni, vinto a Magliano Sabina in provincia di Rieti e, infine, il quarto premio da 1,5 milioni, vinto sempre nella Capitale.

E ancora, nella nostra regione vinti anche 5 premi di seconda categoria da 100mila euro – tutti nella provincia di Roma – e più di 20 premi di terza categoria da 20mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFlash mob di Fratelli d’Italia sotto il comune: «Per questa amministrazione, dalla befana solo carbone»
Articolo successivoLatina nel Cuore: «La ricostruzione della situazione fatta dai Capigruppo di Forza Italia e Fare Latina, Coluzzi e Muzio, è Fantapolica!»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.