SERMONETA – L’ex Assessore di Sermoneta, Mauro Battisti racconta la sua esperienza con il Covid e ringrazia i medici che lo hanno seguito durante questa dura battaglia, su Facebook. 

L’ex Assessore ai lavori pubblici di Sermoneta,  Mauro Battisti:”GRAZIE♥️DOTT./INF., un grazie al dottore di famiglia FRANCESCO AIUTI per come ha seguito tutta la mia famiglia, e per la sua professionalita’.
Dal pronto soccorso al reparto COVID19 ho visto persone con lacrime per mancanza ossigeno nei polmoni, ho visto la paura negli occhi di tanti pazienti ma anche di tanti infermieri e operatori che cercano di tutelarsi.
Mi è mancata l’aria , sono rimasto senza ossigeno solo per andare in bagno, non riuscivo a parlare , respiro corto e apnea, febbre a 39,6 e 20 giorni con ossigeno 24 ore su 24, dormire in pancia in giù per respirare…
ADESSO VALUTATE VOI E GRAZIE A TUTTI VOI PER LA VICINANZA CHE MI AVETE FATTO SENTIRE A ME E TUTTA LA MIA FAMIGLIA.
Adesso a casa negativo.
♥️♥️♥️♥️ GRAZIE

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZaccheo: «Semaforo sull’Appia fuori uso da più di un mese, appello al Prefetto perché l’Anas intervenga prima che accada l’irreparabile»
Articolo successivoSonnino/San Miniato. Associazione “Nel Sorriso di Valeria”, i vincitori delle borse di studio
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...